RINFORZALE LE UNGHIE CON LA MASCHERA AVOCADO E YOGURT | RICETTE DAL WEB

Le nostre unghiette possono cambiare aspetto durante il corso degli anni, indebolendosi e rovinandosi. A volte diventano più fragili per colpa di piccoli traumi, per stress o a causa di trattamenti troppo aggressivi, così iniziano a spezzarsi e a sfaldarsi.
Se vogliamo mantenerle il più sane e forti possibile è fondamentale ricordarci di idratarle spesso.
Oltre alle creme acquistabili in qualunque supermercato e online, possiamo realizzare a casa delle maschere fai da te con pochi ingredienti naturali e sicuri, coma la maschera che vi proponiamo oggi: avocado&yogurt!

Maschera fai da te mani e unghie rinforzante idratante e illuminante, con avocado e yogurt

AVOCADO E YOGURT: UN MODO GUSTOSO PER FORTIFICARE E ILLUMINARE MANI E UNGHIE!

Per questa maschera intensiva servirà metà avocado (preferibilmente bello maturo) frullatene la polpa e aggiungete un cucchiaio di yogurt bianco intero, 2 cucchiaini di miele, poi versatevi qualche goccia di succo di limone e un cucchiaino di olio d’oliva mescolando bene.
Quando otterrete un composto morbido e senza grumi, la vostra maschera intensiva nutriente è pronta per essere applicata!

Maschera fai da te mani e unghie rinforzante idratante e illuminante, con avocado e yogurt

COME E QUANDO

Massaggiate sulle mani la vostra maschera avocado&yogurt, insistendo soprattutto sul giro cuticole e sulle unghie,poi lasciate la in posa per 15 minuti. Sciacquate e completate con una crema idratante.
Potete applicare questa maschera più volte a settimana e in breve tempo avrete mani morbidissime e liscissime, le vostre unghiette saranno rinforzate e avranno un aspetto più sano e luminoso, anche le vostre cuticole ringrazieranno!
Nel nostro blog troverete molte altre ricette semplici e veloci per realizzare creme, impacchi e maschere per rinforzare e nutrire mani e unghie: approfittatene!

Per altre ricette fai da te di creme o impacchi mani date uno sguardo agli articoli del blog!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: