SANREMO 2021 – ELODIE E SUOI LOOK

Elodie ieri sera ha accompagnato sul palco dell’Ariston il noto presentatore Amadeus, per la seconda serata del festival.
La cantante ha sfoggiato dei bellissimi e particolarissimi look e come colore predominante dei suoi outfit ha scelto il rosso.
La cantante, oltre a colpire il pubblico a casa e i suoi fan più sfegatati con la sua voce, li ha colpiti per il suo original total look.

LEGGI ANCHE: FRANCESCA MICHIELIN HA TAGLIATO I CAPELLI PER UN MOTIVO MOLTO NOBILE

ELODIE E I SUOI CAMBI D’ABITO

PRIMO ABITO

La cantante come primo abito ha scelto un lunghissimo e scintillante abito, color rosso aragosta e con uno spacco molto sexy sul lato sinistro. Come prima apparizione sul palco, Elodie ha scelto di accompagnare questo vestito molto chic con una acconciatura altrettanto elegante: uno chignon raccolto sulla parte alta e centrale della testa.

SECONDO ABITO

Il secondo abito invece è molto più brioso, fresco e disinvolto. Indossa un vestitino tutto in tulle rosso e come acconciatura sceglie di sciogliere il suo elegantissimo chignon per far posto ad una lunghissima coda di cavallo.

IG @elodie.dipatrizi

TERZO ABITO

Il terzo abito è semplicemente straordinario. Elodie lo veste davvero con straordinaria eleganza e disinvoltura.
Per la sua esibizione canora , decide di indossare un vestito molto corto, pieno di piccole code che si intrecciano che risaltano molto il decolté e il punto vita, di un color argento molto luminoso.
Anche qui, come acconciatura rimane fedele alla sua coda di cavallo lunghissima.

IG @elodie

QUARTO ABITO

Infine, come ultimo outfit indossa un altro vestito decisamente di impatto: un abito rosso, molto pomposo, pieno di balze increspate, scollo a barca, molto corto davanti e con lunghissimo strascico diritto dietro.
Di nuovo anche qui, la cantante rimane con la coda di cavallo come acconciatura.

La cantante dichiara durante una conferenza stampa che gli abiti fanno parte del suo essere e della sua performance.
Ecco le sue parole:

I vestiti per me sono importanti perché sono una parte fondamentale della performance, anche la mia stylist pensa lo stesso. Se mi sento bella è più facile fare bene quello che devo fare.

— Elodie

IG @elodie

Tutti i look scelti da Elodie sono stati davvero eccezionali e devo aggiungere che oltre alla ottima scelta ha saputo portare davvero molto bene tutti quanti gli abiti.


E a voi è piaciuta? Quale abito vi è piaciuto di più? Quale di meno?
Fatemelo sapere scrivendo qui, sotto ai commenti.
A Presto con un nuovo articolo su Sanremo!

Fonte foto: IG @elodie – IG@elodie.dipatrizi
Fonte foto copertina: IG @elodie

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: