SEA SHELL NAILS

LA NAIL ART CHE PORTA LE CONCHIGLIE SULLA TUA MANICURE

Conchiglie e stelle marine: c’è chi le colleziona, chi le fotografa e chi invece le indossa!
Prova una manicure con nail art effetto conchiglia per conservare il sapore del mare e portare a casa un po’ delle tue vacanze estive anche per il mese di Settembre!
Una passeggiata in riva al mare può mostrarci che esistono numerosissime varietà di conchiglie che abbelliscono la spiaggia e differiscono fra loro per forma, colori e dimensioni; allo stesso modo, anche le Sea Shell Nails offrono moltissime opzioni di design e texture.

Ci sono infatti diversi modi per decorare le unghie con una nail art effeto conchiglia: puoi disegnarne una con smalti e gel colorati, colori acrilici o acquerelli; puoi utilizzare stamping, applicare degli stickers o inserti di nail art a forma di conchiglia, scaglie di madreperla o preziosissime mezze perle; oppure puoi creare la vera nail art conchiglia realizzando su unghia l’effetto 3D del suo guscio, un risultato incredibile ottenibile utilizzando dei semplici colori, polveri effetto mermaid e un top coat glossy!
Come vedi, per sfoggiare una Sea Shell Manicure serve pazienza, creatività e gli strumenti giusti, ma se non hai una buona mano o hai poco tempo, puoi sempre ricorrere a inserti 3D e adesivi!

Non tralasciare lo smalto piedi: ricordati di abbinare manicure e pedicure!
In questo articolo ti mostreremo alcuni esempi di Nail art conchiglia e alcuni video tutorial per realizzare una Sea Shell Manicure da sogno!

SEA SHELL NAILS GALLERY

SEA SHELL NAILS TUTORIALS

Crea in pochi e semplici step una nail art effetto conchiglia, perfetta per un look da spiaggia e per prolungare l’effetto vacanze anche dopo il rientro a casa!
Per realizzare una nail art conchiglia servono solo un pizzico di pazienza e, soprattutto, i giusti prodotti per procedere: scegli i colori estate 2021 che più ti piacciono e della polvere perlata e mettiti all’opera!
Abbiamo raccolto alcune immagini step-by-step e due video tutorial per aiutarti a realizzare la più straordinaria Sea Shell Manicure dell’estate!
Qui di seguito un video tutorial per creare 3 Sea Shell Nails diverse utilizzando gel color e inserti preziosi!

Ecco invece un video tutorial per creare una Sea Shell Nail Art utilizzando un top coat glossy e i colori magnetici cat eyes!

Semplicissimi passaggi per creare conchiglie e stelle marine sulla tua manicure estiva, lasciati ispirare e prova anche tu a realizzare una Sea Shell Manicure!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: