SKELETON NAILS

Come design, quello delle Skeleton Nalis si presenta aperto a più stili: naturale, stilizzato o kawaii, potete dipingerlo o realizzarlo in 3D con l’acrilico o la plastilina, e adornare la vostra manicure spettrale con creative decorazioni, rose macabre, ragnatele spaventose, croci bianche, lapidi inquietanti e tanto altro ancora!
Per le meno aggressive fra di voi, eccovi un compromesso interessante: teschi piccoli e carini con fiocchi rosa sulla testa, un tocco trendy di femminilità che vi distinguerà dalla massa.

Se volete spiccare davvero nella penombra della festa, provate a farvi delle Sparkly Skeleton Nails: i colori arcobaleno che riflettono i glitter e le polveri cromate vi faranno brillare fra la folla.. impossibile non notarvi!
In commercio troverete diversi teschi e altri oggetti decorativi 3D con brillantini luccicanti per dare un tocco di stile alla vostra manicure d’oltretomba!

Come se portare degli scheletri sulla manicure non fosse già abbastanza normale, per un look ancora più eccentrico e del tutto originale, provate le Cherry Skulls Nails, davvero stravaganti e..stuzzicanti!

Tante foto e idee per realizzare una nail art con scheletri, teschi e ossa, manicure perfetta per festeggiare Halloween con stile!

MEXICAN SKULL MANICURE E IL DIA DE LOS MUERTOS

Tante foto e idee per realizzare una nail art con scheletri, teschi e ossa, manicure perfetta per festeggiare Halloween con stile!

Chi avrebbe mai immaginato che i teschi potessero essere così carini?
In Messico, in concomitanza di Halloween e Ognissanti, si celebra il Dia de los Muertos, una festa che celebra la vita ed è dedicata ai cari defunti.
Questa festività è una fusione di antiche tradizioni Maya e Azteche con le credenze religiose dei colonizzatori ispanici che nel XVI secolo invasero le Americhe.

I festeggiamenti de Los Dia De Los Muertos vanno dal 28 ottobre al 2 novembre, durante questo periodo ogni cosa è decorata: teschi zuccherati dai colori sgargianti, ovunque ci sono fiori chiamati Chempasuchil, pagnotte decorate a tema, altari ricchi di elementi simbolici e sfilate di scheletri divertenti e coloratissimi.
Durante questi giorni di festa tutto è vivace e variopinto e la gente indossa maschere di scheletri colorati, balla e sfila per le strade celebrando la vita, la cui morte è vista come un passaggio gioioso che non va temuto ma accettato.

Tante foto e idee per realizzare una nail art con scheletri, teschi e ossa, manicure perfetta per festeggiare Halloween con stile!

Alcuni messicani si accampano in cimitero e trascorrono la notte accanto ai propri cari defunti, oppure preparano surreali picnic sulle tombe, il tutto sempre accompagnato dalla musica.

Continuate a seguirci!

Nei prossimi giorni pubblicheremo molte altre idee divertenti ed entusiasmanti da copiare e personalizzare per le vostre manicure da brivido!
Seguite i nostri articoli nel blog e trovate la nail art perfetta per festeggiare con stile!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: