SMALTI UNGHIE: I COLORI PRIMAVERILI DEL 2021

PRIMAVERA RICCA DI SFUMATURE COLORATE

I colori smalti per questa Primavera 2021 saranno un bouquet ricco di sfumature intriganti che accontenteranno tutti i gusti, e rispecchieranno a pieno il mood di freschezza, leggerezza e di rinascita di questa stagione favolosa.
Le tendenze unghie 2021 sono tante e variegate, ci invitano a sperimentare con nail art in cui si abbinano più colori, e vanno da unghie molto particolari a unghie più tradizionali e classiche.
Vediamo assieme quali saranno i colori più trendy in questa primavera 2021!

SMALTI NUDE E LATTE

Grazie al bisogno di pulizia e semplicità dettato dalle esigenze di questa pandemia, le unghie latte e i colori carne e nude saranno di grande tendenza questa primavera, e per tutto il resto del 2021.
I colori nude per questa Primavera 2021 pevedono un ventaglio di nuance fra cui potersi sbizzarrire, dalle unghie beige a quelle color cipria.

Non mancheranno le french, le unghie più amate dalle spose, specialmente in versione Baby Boomer, ma sono tante le varianti con cui potersi sbizzarrire per rendere la propria manicure naturale e originale: dalle mezze lune, alle french oblique, alla French Chevron, alle V-gap Nails, fino alle Ruffian.

Un trend di questo 2021 sono sicuramente le Ombrè Nails in versione colorata, in linea con la moda del momento: abbina alla tua base nude una french sfumata utilizzando i colori che più ti piacciono, anche neon e chrome!

Anche le Swirl Nails nude sono un trend davvero glam per quest’anno, provale!

Una nail art super primaverile? Le farfalle!
Anche delle nail art floreali potrebbero adornare le tue unghie nude! Con decorazioni ovviamente declinate nei colori di stagione!
Sono tante le varianti che si possono provare: sta a te scegliere quali nail art usare e quali combinazioni di colori provare.

SMALTI PASTELLO

Gli smalti pastello sono un must per questa Primavera 2021.
I colori pastello infatti sono gli smalti primaverili per eccellenza, grazie alle loro nuance soft così eteree e delicate.
Per quanto riguarda le manicure e le nail art con cui sfoggiare questi colori con stile, non c’è che l’imbarazzo della scelta; uarda come risaltano in questa Gatsby Manicure!

Puoi colorare ogni unghia di un colore differente in una mismatched manicure gioiosa ed eccentrica.

Oppure scegliere una tonalità diversa dello stesso colore per una manicure degradè.

Puoi giocare mischiando più colori su una stessa unghia con un’ Ombrè Manicure.

Anche delle psichedeliche Tie-Dye Nails e le Swirl Nails pastello.

Un’altra idea? Sfrutta le mille varianti di french per una manicure leggera e briosa.

Le tonalità più cool? Senza dubbio lo smalto azzurro, che primeggia su tutti, come anche il rosa candy, il glicine e lilla.
Scegli i colori e gli abbinamenti, ispirati alla nail art che più ti piace e sfoggia anche tu delle spettacolari unghie pastello!

UNGHIE ROSSE

Evergreen sempre chic e femminile, lo smalto rosso continuerà ad ornare le nostre unghie anche in questa primavera.
C’è l’imbarazzo della scelta fra le tonalità tra cui scegliere, dallo smalto rosso corallo al rosso fragola.
Se sei indecisa sul colore della tua manicure, stai pur certa che col rosso non potrai mai sbagliare, un colore intramontabile che non passa mai di moda!

Fra le tendenze unghie Primavera 2021 non ci saranno solo manicure monocrome, ma anche svariate french e nail art originali in cui troveremo il rosso affiancato ad altre nuance, come il bianco e il rosa.

Un’idea più fresca e più leggera della solita manicure in red? Prova le french rosse su base nude o latte!

SMALTI ISPIRATI ALLA MODA PANTONE 2021

Senza girarci troppo intorno, sono Illuminating e Ultimate Gray i colori trendy della Pantone che vivranno un vero e proprio boom per la stagione primavera/estate 2021.
Giallo, il colore del Sole, vivace ed estremamente luminoso, che ispira forza, vivacità e rinascita, perfetto quindi da sfoggiare in questo periodo dell’anno, e grigio, un colore neutro e tenue che ben si abbina in contrapposizione all’irruenza del giallo.

Anche in questo caso le nail art con cui potersi sbizzarrire sono tante e diverse tra loro, da quelle astratte alle più semplici, accontentando proprio tutte!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: