SMALTO VERDE PISTACCHIO: UN TREND 2021 CHE NON PUOI PERDERE!

TREND MANICURE PRIMAVERA 2021: FRA I COLORI PASTELLO SPICCA IL GREEN PISTACCHIO, ELEGANTE E ROMANTICO

La Pastel Manicure è sicuramente un must have di ogni primavera, facendo gioire coloro che amano gli smalti dalle nuance sorbetto, pop, allegre e meravigliose, ma quest’anno la tendenza ai colori pastello è particolarmente gettonata tra le celebrities, le influencer e le “It Girls”, in particolar modo lo smalto verde pistacchio!
Se ami il pistacchio, questa manicure ton sur ton ti farà perdere la testa: una tonalità milkshake estremamente cremosa e golosa, piuttosto tenue ma incredibilmente luminosa allo stesso tempo!
Ispirata al colore del gelato al pistacchio e dei dolci al pistacchio, questo nail trend della primavera 2021 si declina nelle diverse tonalità sempre molto delicate del verde pastello, dal più chiaro al più scuro, con opzioni di smalti pistacchio molto diverse tra loro.

Nuance che porta una ventata di colore, romanticismo ed eleganza alle manicure primaverili, il green pistacchio può essere protagonista della tua meravigliosa manicure pura e a tinta unita, con una semplicità che molto spesso è anche sinonimo di raffinatezza ed eleganza.
Un’idea simpatica e originale è quella di realizzare una mano monocolore Green Pistacchio chiara e l’altra Green Pistacchio più scura, oppure di un altro colore a tua scelta!
Se i look monocromatici non fanno per te, opta per una bella nail art sui toni del Green Pistacchio con un accent nail particolare e intrigante.

Puoi creare una manicure mismatched con tante diverse sfumature di colore, compreso ovviamente il verde Green Pistacchio: nulla ti vieta di abbinare lo smalto verde pistacchio a tonalità più vivaci e intense, come per esempio il viola, il giallo e il rosa, ma puoi anche restare sulla stessa palette e sfoggiare delle gradiant nails nelle diverse sfumature di verde.
Troppi colori? Prova ad abbinare due tonalità di Green Pistacchio simili, una più chiara e una leggermente più intensa, colorando le unghie a piacere.

Oppure ancora, usa lo smalto verde per delineare le tue french, o come base per tutte quelle nail art particolari a cui pensi di dare una chance per questa bella stagione, come per questa marble manicure!

Crea delle bellissime Side French Manicure o delle simpatiche Swirl Nails con il verde declinato nelle sue diverse nuance, fra cui ovviamente anche quella pistacchio!

Dalle più corte e squadrate, passando per le unghie a mandorla, fino ad arrivare a quelle a stiletto, le unghie green pistacchio sono così delicate e chic che riescono a valorizzare alla perfezione qualsiasi forma di unghia.

Stanno bene su ogni lunghezza e con qualsiasi finish dall’opaco, al lucido a quello perlato o glitterato!
Come vedi non c’è che l’imbarazzo della scelta, sentiti libera di sperimentare, come sempre!
Soft e delicata, versatile e adatta a completare qualsiasi tipo di look di stagione, la manicure verde pistacchio non va confusa con quella Milky Mint, che ha una sfumatura milkshake di verde menta decisamente più fredda e più tendente all’azzurro.

GREEN PISTACCHIO NAILS GALLERY

Ecco alcune immagini selezionate dal web che potrebbero darti qualche spunto per la tua prossima manicure primaverile!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: