SMOOTHIE AI MIRTILLI E FARINA D’AVENA

LA COLAZIONE PERFETTA, SEMPLICE DA PREPARARE E RICCA DI NUTRIENTI!

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Vorresti aggiungere più fibre alla tua colazione?
Inizia la giornata con il piede giusto e bevi un gustosissimo Smoothie con farina d’avena e mirtilli, ricco di fibre e proteine!

INGREDIENTI

  • 240 ml di latte (puoi usare anche il tuo tipo preferito di latte: mandorle, soia o avena)
  • 1 cucchiaio circa di miele di agave o di sciroppo d’acero (addolcire a piacere)
  • 140 gr di yogurt greco alla vaniglia
  • 190 gr di mirtilli congelati che puoi usare anche freschi (in alternativa puoi usare la frutta che vuoi, come pesche, fragole e mango)
  • 80 gr di fiocchi d’avena

PREPARAZIONE

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È facile preparare il miglior Smoothie del mondo quando aggiungi gli ingredienti nell’ordine giusto:

  1. Versa il latte e il miele nel frullatore, mixa, poi aggiungi lo yogurt greco e continua a frullare.
  2. Successivamente incorpora i mirtilli (o la frutta che hai scelto di utilizzare)e continua a mixare.
  3. Ora puoi aggiungere l’avena e frullare fino a ottenere un composto omogeneo.
  4. Versalo in una tazza o in un bicchiere alto, guarniscilo con dei mirtilli interi e qualche fiocco di avena, poi gustatelo!

VALORI NUTRIZIONALI*

Dose: 750 ml Calorie: 616 kcal Carboidrati: 114 g Proteine: 24 g Grassi: 9 g Grassi saturi: 4 g Grassi polinsaturi: 4 g Colesterolo: 23 mg Sodio: 174 mg Fibra: 9 g Zucchero: 65 g

*Non è garantito che le informazioni nutrizionali siano accurate.

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