SNOWFLAKES NAILS

MANICURE INVERNALI CON FIOCCHI DI NEVE

Immagini e tutorial di manicure con fiocchi di neve: lasciati ispirare!

Cosa c’è di più magico e invernale dei fiocchi di neve?
Decora la tua prossima winter manicure con un nail design super cool e dipingi delicatissimi fiocchi di neve che scendono danzando armoniosamente sulle tue unghie!

Che siano disegnati in gel o acrilico, fatti di strass, cristalli o glitter, questi meravigliosi fiocchi di neve renderanno elegante e incantevole qualsiasi manicure!

Se non hai una buona mano, le alternative sono semplici e veloci: puoi utilizzare praticissimi adesivi, stickers con bellissimi fiocchi di neve, anche 3D, che richiedono solo il tempo necessario ad essere attaccati, oppure puoi usufruire di stencil e stamping per nail art!

Puoi dipingere/applicare i tuoi fiocchi di neve su unghie monocrome, mismatched, sfumate o su diversi stili di french manicure: ogni tecnica può rivelarsi quella vincente, con le giuste combinazioni come glitter, punti luce preziosi e inseri luccicanti, ma anche polveri acriliche e ad effetto zucchero che conferiscono ai cristalli l’aspetto di neve vera!

Stupendi su basi neutre, come bianco, latte e smalti nude, per manicure più sofisticate ma sobrie, i fiocchi di neve possono risaltare molto bene e donare fascino e raffinatezza anche su sfondi colorati, con i classici colori di stagione.

Puoi abbinare la snowflakes nail art ad altri nail design, come il tartan, le sweater nails o le negative space; interessante è la soluzione di split nails in cui il fiocco di neve decora solo metà dell’unghia e completa una Candy Cane manicure!

Per completare la tua manicure con fiocchi di neve sentiti libera di usare puntini, riccioli decorativi e monogrammi, così come microperle, punti luce bianchi o multicolor tipici delle Jewel Nails 2022, che porteranno maggior raffinatezza al design invernale delle tue unghie!

Ecco una bella raccolta di foto tutorials per disegnare splendidi fiocchi di neve sulle tue unghie!
Nel nostro blog puoi trovare diversi tutorial di winter manicure con step by step per ricreare bellissimi fiocchi di neve!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: