SPRING NAIL DESIGN 2021

TANTE IDEE PER LA TUA PROSSIMA MANICURE PRIMAVERILE!

Voglia di freschezza, calore e rinnovamento caratterizzano la primavera.
Per una nuova versione più fresca e più leggera di te puoi iniziare dalle tue unghie!
Se ti sei persa i nostri articoli precedenti, non ti preoccupare: ti mostreremo tante immagini dal web con le manicure primaverili più trendy del momemto!
Esprimi te stessa non solo tramite l’oufit, ma anche attraverso la manicure: una nuova tendenza unghie 2021 infatti è la libertà di esprimere se stesse attraverso un nail style unico e personalizzato!
Quindi proietta sulle tue unghie il tuo stato d’animo, la tua filosofia di vita, ciò che più ami o che più desideri prendendo spunto dai nail design più cool del momento!
Abbiamo dato uno sguardo al web: vediamo assieme quali idee di manicure e nail design primaverili possono fare al caso tuo!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
SMALTI UNGHIE: I COLORI PRIMAVERILI DEL 2021
COME MANTENERE BELLI SEMIPERMANENTE E RICOSTRUZIONE
UNGHIE 2021: LE TENDENZE DELL’ANNO

COLORI, FORMA E LUNGHEZZE DELLE UNGHIE

I colori favoriti per questa stagione primaverile 2021 sono quelli pastello e lattiginosi, come le milky mint nails, ma non mancano accenni dei più vivaci ed energici colori neon e i classici rosso, nero e bianco.
Un colore trendy per questo 2021 è senza dubbio il giallo, nominato colore di punta per quest’anno assieme al grigio dalla Pantone, ma non dimentichiamo il clamore riscosso questa primavera dall’azzurro in tutte le sue nuance!
Le unghie lunghe danno molte più opportunità per essere creative, ma questa primavera le tendenze sono dominate da unghie corte o medio lunghe.

Fra le forme preferite restano mandorla e ovale, che sono anche associati al modo naturale, ma anche la squadrata resta molto popolare.

IDEE PER LE TUE MANICURE PRIMAVERILI

I nail design per questa primavera sono vari e luminosi: dalle sigle dei brand più popolari e amati delle Logo Nails, alle forme astratte e affascinati delle Swirl e delle Tie-Dye, senza dimenticare il minimalismo chic delle french, da quelle classiche bianche a quelle più vivaci che si tingono dei colori della primavera!
Un’altra tendeza 2021-2022 sono le Jewel Nails, unghie con applicazioni di nail art che rendono le manicure preziose e ricercate.
Vediamo assieme i Nail Design più glam del momento!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
HALF MOON MANICURE
V-GAP MANICURE
CHEVRON MANICURE
RUFFIAN MANICURE

NAIL ART ASTRATTE E GEOMETRICHE

Sembrano semplici da realizzare, ma avrai bisogno dei giusti strumenti, una mano ferma e con un po’ di pazienza, e potrai sfoggiare anche tu delle bellissime unghie con disegni geometrici originali e criptici!
Provali su sfondo nude o monocromo, con schizzi di colore nero o bianco e decorazioni in spider gel, oppure gioca coi colori delle ombrè nails per creare una base colorata per il tuo design!

Cerchi una soluzione originale e trendy? Prova le unghie Split o le Negative Space con design geometrico e animalier.
Un suggerimento: quelle in versione opaca sono le più glam per la stagione 2020-2021 grazie al finish matte che quest’anno spopola!

Meno rigorose e più eccentriche, le linee turbinanti delle Swirl Nails e le macchie di colore delle Tie-Dye Nails sapranno esprimere in modo immediato e intuitivo il tuo stato d’animo attraverso il colore!

Una nail art astratta particolare per la tua manicure primaverile 2021 è quella in stile Picasso, con volti e oggetti super stilizzati!

DISEGNI FLOREALI E FOLIAGE

Il soggetto più romatico e dreamy che puoi sfoggiare sulle tue unghie a tema primaverile sono i fiori, dal design semplice, delicato e vellutato.
Particolareggiati e realistici realizzati in micro pittura oppure minimalisti e stilizzati come le stampe in bianco e in nero, i fiori, i rametti e le foglie sono il soggetto perfetto per una manicure amante del green.

Molto naturali e leggere le manicure floreali delle Glass Nails, con inserti di fiori veri essiccati; super trendy le Milky Bath Nails, da provare almeno una volta questa primavera!

MANICURE ANIMALIER

Non possono mancare le nail art animalier, con farfalle, panda, divertenti motivi leopardati e muccati!

MANICURE CON PERLE

Una manicure popolare non tanto sulle passerelle, quanto fra le fashioniste su Instagram e perfetta per le spose di questa primavera quella caratterizzata dall’applicazione di preziose perle delicate e chic!

STONE MANICURE

Dalle mille sfumature, le unghie a effetto marmo sono una soluzione raffinata e ricercata per la tua manicure primaverile.
Prova i colori freschi e iridescenti delle Opal Nails, oppure divertiti a impreziosire le tue unghie marmorizzate con glitter e smalti Cat Eye o cromati nelle nuance primaverili; se poi aggiungi grafismi e sigle otterrai delle Logo Nails marmorizzate super cool!

JEWEL MANICURE

Tendenza dell’anno molto apprezzata, quella di impreziosire le unghie con inserti particolari e sgargianti.
Inserisci dei frammenti scintilanti di lamina dorata nel tuo smalto, oppure decora le tue unghie con le strisce adesive metallizzate!
Applica cristalli preziosi alla tua manicure primaverile, o anelli, quadrati e piercing per un look strong-chic!

SPRING NAIL DESIGN 2021 GALLERY

Lasciati ispirare da queste manicure primaverili!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: