STONE NAILS INVERNALI

TANTE IDEE DI MANICURE EFFETTO MARMO PERFETTE PER L’INVERNO!

Tante immagini di Stone Nails da cui lasciarsi ispirare per la prossima stagione fredda: non perderti la gallery e i tutorials a fine articolo!

Il nail design che crea l’effetto marmo è sempre azzeccatissimo perchè di grande impatto e lascia tutti a bocca aperta; raffinato e molto chic, è la nail art perfetta se vuoi stupire e lasciare il segno, soprattutto in inverno!
Spopolano sui social, infatti, le marble manicure create ad arte dai nail masters cui piace sperimentare nuove tecniche, osando e ricercando soluzioni sempre più sorprendenti e realistiche!

Per creare queste unghie così preziose e brillanti vengono utilizzati vari inserti di nail art, come scaglie in madreperla, foglie d’oro e d’argento, glitter, flakes iridescenti e paillettes, il tutto avvolto e ricoperto da strati e strati di smalto gel decorato con linee sapientemente tracciate a imitare le venature tipiche dei minerali preziosi.

Per sfoggiare una manicure dai toni cool, ricercati ed eleganti puoi utilizzare basi lattiginose, bianche, beige, nude o comunque neutre.
Queste sono le basi migliori per una marble manicure sobria che vuole essere al contempo raffinata e glamour: proprio grazie alla loro neutralità, sono facilmente abbinabili a qualsiasi tonalità di colore per quanto riguarda gli inserti preziosi e sgargianti!

Gli smalti scuri conferiscono molto fascino e mistero alla stone manicure invernale, quindi sperimenta coi colori e, per una manicure super trendy, prova le marble nail art sfruttando le varie sfumature degli smalti per la stagione fredda 2021-2022: le possibilità di combinazioni fra inserti e gel color sono davvero infinite, non ti resta che seguire i tuoi gusti personali e lasciare libera la creatività!

Per una stone manicure invernale più leggera e delicata puoi limitare questa splendida nail art a un accent nail oppure abbinarla o, addirittura, riproporla sotto forma di semplici french, lasciando le unghie libere e pulite ma con una lunetta davvero “preziosa” e spettacolare!
Puoi affiancare alla tua stone nail art delle unghie monocrome, sparkling, french o qualsiasi altro nail design ti piaccia, come le jewel nails o una nail art geometrica..l’importante è che si abbinino bene fra di loro ma, soprattutto, non caricare troppo la manicure!

STONE NAILS TUTORIALS

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: