SUMMER MARBLE NAILS

PROVA LA NAIL ART EFFETTO MARMO SULLA TUA MANICURE ESTIVA!

Fra i tanti nail designs di tendenza per questa stagione estiva spicca un evergreen della nail art: l’effetto marmo.
Le Stone Nails, infatti, hanno un bellissimo design che riporta sulle unghie le mille sfumature e venature tipiche delle pietre e dei marmi, un effetto ottico stupefacente e sempre molto apprezzato.
Vediamo assieme alcune idee di Marble Manicure adatte a questa fantastica estate 2021!

Marble manicure molto eleganti e chic nei toni dei nude e dei rosa, con effetto marmo dato da sfumature non solo di colore, ma anche bianche e dorate!

Marble nails bianche, con venature più scure nelle tonalità dei marroni; perfetto l’abbinamento con l’oro per rendere la manicure ancora più raffinata!
Delle sfumature arcobaleno possono rendere la tua manicure più gioiosa e vivace!

Dall’intera manicure pervasa da sfumature, a piccole gemme preziose che sembrano incastonate nell’unghia, ecco delle unghie con effetto marmo in stile rainbow, in perfetta sintonia con i trend più popolari della stagione!

E cosa dire di queste yellow nails marmorizzate? Colore luminoso e solare, perfetto per l’estate e per chi non ha paura di farsi notare!

Unghie più delicate e molto eleganti, queste nei toni del milky mint e del verde acqua con preziosissime scaglie di folil dorato; nuance ideali per una manicure estiva sobria ma chic.

Il rosso è un colore adatto a tutte le stagioni, e per una marble manicure estiva con effetto marmo, ecco due idee originali che potrebbero ispirare tutte le amanti delle unghie rosse!

Altro nail trend della stagione, il viola, con tutte le sue sfumature più chiare e lattiginose, può dar vita a una nail art effetto marmo sorprendente e magica!

Ecco un altro colore amatissimo e super cool: il rosa in tutte le sue declinazioni si adatta a qualsiasi tipo di nail art, riuscendo sempre a meravigliare e stupire.

Se ami lo smalto verde, ecco due idee che potrebbero ispirarti!
Dalla marble manicure total green, con sprazzi di raffinati inserti dorati che sembrano riprodurre cristalli e preziosi minerali inglobati nella pietra, a sfumature più delicate e raffinate, in più tonalità di verdi su uno sfondo nude: scegli la tua versione preferita, l’unico limite è la tua fantasia!

Ecco un altro nail design di tendenza per le unghie effetto stone del 2021: le opal nails, con riflessi iridescenti simili alla pietra opale cui si ispirano!

Splendido l’effetto marmo nella versione arancione, sfruttando uno smalto di forte tendenza di quest’estate 2021!

E non dimenticare di abbinare lo smalto piedi alla tua marble manicure estiva!

SUMMER MARBLE MANICURE GALLERY: TANTE IMMAGINI DA CUI LASCIARSI ISPIRARE!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: