SWIRL NAILS

IL TRENDY 2021 CON GRAFISMI ASTRATTI PER LE AMANTI DELLE NAIL ART GRAFICHE!

Le Swirl Nails si fanno largo nel panorama delle tendenze unghie 2021 e sono l’ultima tendenza in fatto di nail art.
Di che si tratta?
E’ una nuova colorazione molto particolare, che ricorda un po’ gli Swirl Lollipops statunitensi e le biglie di vetro dei bambini: sono nail art grafiche con linee colorate morbide e concentriche che ricreano l’effetto dell’acqua, di vortici, spirali e del tie-dye, ma in maniera decisamente più soft.
Questa tendenza, coloratissima, spumeggiante e a tratti psichedelica, è perfetta per tutte le amanti delle nail art grafiche in quanto offre infinite rivisitazioni sul tema per una manicure grafica sempre unica e originale!
Sono tante le varianti sul tema, nel web troverai un’infinità di idee, spunti e possiblità cui ispirarti per le tue nail art cliccando #swirlnails: ci sono le Swirl Nails dai colori neon e quelle a tonalità pastello, oppure coi toni caldi del cioccolato e del caramello, molto eleganti e raffinate ma al contempo diverse dalle solite, e anche Swirl nails sfumate.
Le opzioni sono molte, come vedrai in questo articolo.
Prendi spunto e fatti ispirare, l’importante è che la tua Swirl Manicure rispecchi il tuo estro e la tua personalità.

COME SI PORTANO LE SWIRL NAILS?

Grazie alla molteplicità di varianti tra cui potersi destreggiare, le Swirl Nails stanno bene a tutte: fortunatamente si adattano ad ogni forma e lunghezza di unghia.
La lunghezza più semplice da portare e adatta a fare bella mostra dei grafismi colorati sarebbe quella media, mentre quella lunga offrirebbe ancor più superficie su cui poter stendere una maggior quantità di linee e di colore.
Insomma, più l’unghia è lunga, maggiore sarà l’area da colorare: sul web infatti troviamo moltissime Swirl Nails su stiletto, che risultano molto originali e appariscenti; se pensi di provare lo stiletto ma vuoi mantenere un tono sobrio, potresti optare per colori non esageratamente vivaci, magari su basi con tonalità neutre come le Glass Nails e il nude.
Questo tipo di decorazione è perfetta sia con colori neon e sgargianti, che con quelli più pacati come il pastello, il nude e le basi trasparenti, quindi, per quanto riguarda la scelta dei colori per la tua nail art, presta pure attenzione alle mode e ai trend del momento, ma sentiti sempre libera di esprimere te stessa con tonalità che più si avvicinano ai tuoi gusti.

Per la stagione mite potresti opare per colori semplici, come il bianco e i colori pastello, che ben si adattano alla stagione primaverile, da abbinare a glitter e strass a piacere, ma se preferisci colori forti punta tutto sui neon.
Per un’estate piena di brio e vivacità via libera ai colori fluo e neon, per brillare sia di giorno che di notte!
Per la stagione fredda andranno per la maggiore colori caldi e avvolgenti, dal caramello al marrone cioccolato, quindi colori autunnali e invernali su tonalità neutre e nude.
Al di là delle infinite opzioni, scegli sempre una manicure che ti rappresenti e che ti faccia sentire a tuo agio.

ECCO UN PO’ DI SPUNTI PER LE TUE PROSSIME SWIRL NAILS!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: