THANKSGIVING MANICURE: LEAF NAILS

Nail Art foliage, che rimandano alla natura e ai suoi bellissimi colori autunnali!

thanksgiving-manicures-leaf-nails-universo-donna

In perfetto tema autunnale, le foglie colorate sono il soggetto ideale per una Thanksgiving Manicure davvero cool.
Qualunque sia la forma delle vostre unghie, c’è sempre un modo creativo e affascinante per riportare la bellezza della natura sulla vostra manicure.
Eccovi alcuni spunti presi dal web!

thanksgiving-manicures-leaf-nails-universo-donna

Davvero molto belli questi inserti sotto vetro a forma di foglia che donano vivacità alla vostra manicure!
Adatti soprattutto a ricostruzioni, questi inserti vanno incapsulati nella struttura dell’unghia, per un effetto “sotto vetro” perfetto.
Se non avete intenzione di ricostruirvi le unghie potete utilizzare le foglie come decorazioni da attaccare alla vostra manicure con il gel colla o la colla per unghie, e stendervi sopra uno strato protettivo di top coat.
Anche in occasione del Ringraziamento, le Glass Nails restano un accessorio molto trendy e il miglior modo per sfoggiare una manicure vistosa e particolare come queste.

Queste Leaf Nails in micro pittura sono davvero sorprendenti, bellissime e particolari.
Fortunatamente non serve essere esperte pittrici, sono piuttosto semplici da realizzare: come vedete nelle ultime due foto postate qui sopra, i passaggi sono pochi e davvero facili da copiare; non ci sono regole particolari, potete dipingere le foglie nello stile che preferite.
Le decorazioni si prestano a varie tecniche, quindi potreste tranquillamente farle a casa da sole con degli smalti, smalti gel, colori acrilici e acquerelli, e aggiungere glitter o strass a vostro piacimento.
E non preoccupatevi, per le meno esperte ci sono sempre gli stampini per nail art!
Aiutandovi con un pennello sottile potreste inserire nella vostra nail art parole o frasi che rispecchino il vostro spirito del Ringraziamento.
Il tocco in più: per un effetto realistico e delicato, decorate le vostre Leaf Nails con gocce di rugiada!
Basta prelevare un po’ di top coat (che deve essere viscoso) con un dotter e depositare le goccioline sulla superficie dell’unghia polimerizzando subito in lampada!

Se volete provare una nail art originale, potrebbe interessarvi il nostro tutorial FOGLIE D’AUTUNNO , dove vi illustreremo passo passo come realizzare una nail art fresca e originale!

Ecco delle nail art stupefacenti, realizzate in 3D e decorate con fogli d’oro.
Se volete lasciare tutti a bocca aperta, questa è la nail art che fa per voi!
Realizzabili con l’acrilico, il gel 3D e la plastilina, utilizzando i pennelli per nail art o gli strumenti in silicone appositi, serve un minimo di manualità per dare una bella forma a queste foglie.
In alternativa, non rinunciate a una bella nail art in 3D: in commercio potrete trovare diversi stickers in rilievo, perfetti per la vostra manicure 3D!

Se preferite una manicure più liscia e fine, ci sono molti adesivi colorati e stickers acquistabili on-line, con diverse colorazioni di foglie adesive molto belle e realistiche.
Come potete vedere è molto semplice fare una Leaf Nail Art!
Scegliete il colore (o i colori) base e il tipo di tecnica con cui desiderate realizzare le vostre decorazioni, senza limitare la vostra creatività.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: