THANKSGIVING MANICURE: PUMPKIN PIE NAILS!

LASCIATEVI SEDURRE DALLE GOLOSISSIME PIE NAILS!

Ispirate ai dolci tipici tradizionali di questa festa, le punpkin pie nails riportano sulle vostre unghie le famose torte di zucca e le crostate di frutta che si mangiano durante il pranzo del Ringraziamento.

Dolci e gustose, queste fette di torta fanno davvero gola e rendono la nail art stuzzicante e divertente!
Semplici da riprodurre, basta scegliere il tipo di manicure ed è fatta; per una golosa accent nail: stendete una base aranciata color zucca, dopodiché tracciate delle linee spesse e incrociate con un giallo color pasta; arricchite la vostra decorazione ombreggiando gli intrecci di pasta sulla torta e proteggete il vostro disegno con un top coat!
Ancora più veloce: stendete il vostro arancio”torta di zucca” e, col bianco, decorate l’unghia come se fosse una vera fetta di torta: dipingete la panna montata e sigillate tutto col top coat.

Non possono mancare le zucche, protagoniste delle ricette autunnali più golose e diffuse durante il Thanksgiving Day!
Ecco delle immagini da cui prendere spunto: Thanksgiving manicure decorate con zucche e abbinate a delle tartan nail art, le stoffe e le prelibatezze che troverete sulle vostre tavole!
Arancioni, gialle, nere.. abbinate le vostre Pumpkin Pie Nails all’outfit che indosserete per la festa del Ringraziamento, per festeggiare con stile e originalità!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: