UNGHIE COLOR ZUCCA, IL NAIL TREND AUTUNNO 2021!

TONALITA’ CALDE E SPEZIATE PER LA MANICURE DELLA PROSSIMA STAGIONE FREDDA!

L’autunno è ormai arrivato, cambiano i nostri outfit e le manicure si adeguano alla nuova stagione fredda vestendo tonalità più scure, calde e avvolgenti!
Come visto in un precedente articolo, i colori smalto autunno-inverno 2021-22 sono tanti e tutti molto interessanti, ma l’anima vera e propria di questa stagione risiede nelle diverse nuace color zucca: parliamo di caldi e profondi arancioni, spesso speziati e variopinti da delicate ombreggiature cromatiche che spaziano dal giallo senape al burn orange.
Saranno di tendenza quindi tutte quelle nuance che ricordano, appunto, il dolce colore della torta di zucca appena sfornata e che riprendono le infinite e meravigliose tinte multicolor del foliage autunnale.

Avendo un colore particolarmente insolito e gradevole, le Pumpkin Nails stanno molto bene sia su unghie corte che su unghie lunghe; lo stesso si può dire della forma, inoltre si abbinano molto facilmente agli outfit autunnali: questo nuovo trend è davvero semplice da portare, l’unico sforzo che devi fare è abituarti a questi smalti dalle tonalità autunnali così speziate e intriganti!

Indubbiamente perfette per tutti i nail designs autunnali, queste splendide tonalità zucca, da quelle più chiare e brillanti a quelle più golose e screziate dai riflessi cannella, possono essere sfoggiate tranquillamente in una manicure monocroma semplice e pratica.

Per un tocco in più, puoi provare una sfumatura ombrè, oppure puoi aggiungere un piccolo accent nail glitterato o decorato con strass o nail foil dorato, decorazione di tendenza per questa stagione autunnale, puoi creare una manicure monocroma lunare (trend sofisticato ancora molto gettonato!) oppure completare il colore con un top coat vellutato, per una manicure opaca semplice ma soprattutto sempre alla moda!

Ti piacciono le unghie monocrome color zucca ma ami altrettanto lo scintillio?
Prova le Pumpkin Nails in versione shimmer utilizzando della polvere chrome oppure uno smalto glitterato dai riflessi arancioni speziati come quelli dei Cat’s eye, il cui magnetismo ti permetterà di creare giochi di luce e riflessi accattivanti e irresistibili!

Anche le french manicure, ovviamente nelle tonalità zucca, sono un modo elegante e sobrio di portare questo pumpkin trend sulle tue dita!
Prova le diverse forme french e realizza la tua manicure personalizzata e unica!

Se ti piace giocare con i colori scoprirai che esistono molte varianti interessanti e particolari di Pumpkin Nails: puoi sfoggiare una manicure nei diversi toni zucca creando una delicatissima sfumatura degradè da mignolo a pollice, oppure puoi mischiare più nuance dai colori tipicamente autunnali con uno o più smalti zucca, anche metallizzati e glitterati, per una skittles manicure casual molto allegra e grintosa!

Passiamo alle decorazioni preziose e lussuose che spopolano fra i nail trend del momento: stiamo parlando delle incredibili sfumature dorate create dai nail foil, glitter e fogli dorati, così come i nastri adesivi, che vanno ad accendere le unghie rendendo la manicure unica e super cool!
E’ l’oro, infatti, il colore più gettonato della stagione che, assieme al bronzo e all’argento, viene utilizzato per decorare e impreziosire tutti i tipi di unghie, da quelle più semplici e minimal a quelle più elaborate e sofisticate.

Per ottenere una manicure alla moda, infatti, non è necessario realizzare un design troppo complesso e questo vale anche per le Pumpkin Nails della prossima stagione: puoi sfoggiarle con nail art minimal creando piccole macchie di colore o decorazioni preziose e pregiate di cristalli e strass, oppure forme e linee geometriche o astratte, come le swirl o le gatsby nails, ottenendo una manicure pulita ma di grande impatto!
Ovviamente ogni manicure potrà essere completata da complementi di nail design alla moda, come loghi, parole e scritte di ogni genere.

Il color arancione zucca delle Pumpkin Nails si presta magnificamente anche ai design più artistici e fantasiosi legati al magico periodo autunnale: questi smalti, dalle tonalità golosamente calde e speziate, costituiscono la base perfetta per manicure con decorazioni e nail art che rappresentano l’autunno in tutte le sue sfaccettature!
Queste nail art possono essere realizzate in diversi modi, dal disegno a mano libera, agli stamping ai comodissimi nail stickers..basta lasciarsi trasportare dalla fantasia e ispirarsi alla natura!

Un sempio? In autunno siamo circondate da magiche piogge di foglie multicolori che, danzando nell’aria e sospinte dal vento, cadono delicatamente sul terreno creando un manto soffice e colorato: crea una nail art foliage disegnando splendide foglioline autunnali colorate e divertenti che ondeggiano leggere sulla punta delle tue dita, con tante bellissime sfumature dal marrone, al giallo al verde!

Un’altra nail art perfetta per le Pumpkin nails è quella con animali del bosco, come ricci, uccellini e volpi, oggetti che si usano in autunno come un ombrellino o degli stivaletti da pioggia, oppure ancora vere e proprie zucche, accompagnate spesso anche da decorazioni tartan che ricordano i caldi plaid con cui ci cingiamo nelle fredde serate autunnali.

In perfetto stile Halloween, puoi decorare le tue unghie color zucca con dettagli spaventosi come fantasmi, ragni e ragntele, streghe con gattini neri e pipistrelli spettrali!
Vere protagoniste di questa stagione magica e uggiosa, dunque, le Pumpkin Nails creeranno sulle tue mani una graziosa manicure in perfetto mood autunnale; libera la tua creatività e lasciati ispirare dalla nostra gallery!

PAMPKIN MANICURE GALLERY

Tante immagini da cui trarre spunto per la tua prossima manicure autunnale nei toni zucca!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: