UNGHIE ESTIVE ANIMALIER

TANTE FANTASTICHE ISPIRAZIONI PER UNA NAIL ART CON ANIMALI!

Uno dei migliori nail look per questa stagione cos’ calda e solare sarà la nail art animalier: che siano pitonate, leopardate, muccate, tigrate, zebrate o con tanti simpatici animaletti, le unghie estive 2021 avranno un elegantissimo stile animalier che renderà la manicure seducente e selvaggia!
Da quelle più strepitose e aggressive riservate a donne dalla forte personalità, a quelle più minimaliste o delicate adatte a tutte, le nail art animalier possono essere realizzate in tantissimi modi diversi, con temi differenti e colorazioni uniche e originali: oltre alle stampe maculate, infatti, per realizzare queste decorazioni puoi usare figure di animali come formiche, panda, uccelli, cani, gatti e altri animali su sfonfi neutri, monocromi o multicolore!

Puoi realizzare le tue unghie a tema animale con delle french, come in quest’immagine, dove la stampa animalier riempie lo spazio della lunetta e cristalli e adesivi dei tuoi marchi preferiti completano la manicure, oppure puoi riservare la nail art a una o più unghie, come per queste bellissime split nails leopardate su manicure arancione, dove la decorazione animalier è limitata a due dita.
Se non hai molto tempo da dedicare alla decorazione, pui sempre ricorrere a stamping o adesivi!
Come puoi vedere, inserti di nail art come glitter, strass, nail foil, nastrini chrome e adesivi vari possono impreziosire la tua manicure a tema animale e aiutarti a renderla unica e originale!
Inoltre, in fondo all’articolo troverai alcune immagini tutorial per realizzare nail art con animali!

Se ami lo stile delle mismatched nails puoi provare una manicure degradè, scegliendo per ogni unghia una diversa nuance dello stesso colore, oppure dipingi ogni unghia di un colore totalmente differente, magari utilizzando i super trendy smalti neon, per una manicure estiva grintosa e vivace!
Ecco alcuni esempi di manicure a tema animalier!

Unghie tigrate, per una manicure di carattere che non teme di passare inosservata.
Per una nail art tigrata puoi dipingere il volto di una tigre su un’unghia e completare la manicure con dei motivi tigrati!
Ricordati che se non hai una mano esperta puoi trovare sempre delle valide alternative negli stickers o negli stamping!

Manicure a stampe leopardate, molto sexy e accattivanti!
Non serve riempire l’intera unghia con la stampa, come puoi vedere le varianti sono molte: puoi decorare metà unghia, solo le french o creare forme a tuo piacimento con l’aiuto di un semplicissimo dotter per nail art!

Ecco due manicure zebrate molto simili fra loro: in una sono stati utilizzati solo glitter, nell’altra invece ci sono dei bellissimi strass ad arricchire la decorazione..come vedi, basta un dettaglio per fare la differenza!

Anche la stampa tortoise, molto trendy negli anni scorsi, può rivelarsi una decorazione unghie a tema animale elegante e sofisticata.

Di tendenza dallo scorso anno, le stampe muccate continuano ad essere un nail design cool e offrono varie opzioni di manicure fra cui scegliere.

Perfette per l’estate, le unghie con fenicotteri spopolano sui social con manicure super vivaci e glam, nei colori estivi 2021 e completate con delle stampe foliage dal sapore vacanziero e tropicale!

Nail art con animali esotici e particolari possono decorare la tua manicure estiva, come ad esempio delle giraffe o degli uccelli tropicali.

Piccoli pesciolini colorati possono nuotare fra le unghie della tua manicure estiva, un nail look perfetto per le tue vacanze al mare!
Abbiamo dedicato un intero articolo alle Fish Nails, dai un’occhiata!

Ecco un nail trend che continua da questa primavera: le decorazioni con farfalle possono rendere la tua manicure estiva molto romantica e vivace!

Intrigante e misteriosa, la manicure con serpente è adatta a un carattere forte che non teme di farsi notare.

Simpatiche e glamour, le formiche sono una nail art di tendenza che persiste dalla stagione primaverile scorsa.

Anche il panda è un soggetto piuttosto gettonato per le nail art con animali.

Uno degli animali domestici preferiti in assoluto assieme al cane, il gatto non poteva mancare fra gli animali protagonosti di queste nail art!

Particolari e delicate le manicure con coccinelle, piccoli insetti rossi portafortuna!

Anche le api, così vivaci e divertenti, possono essere le protagoniste della tua prossima manicure estiva!

Ecco altri animaletti curiosi che potresti considerare per una manicure estiva simpatica e originale: delle buffe rane verdi e delle piccole zanzarine!

Come vedi, le opzioni sono davvero tantissime e variano a seconda dei gusti personali!
Qui, per esempio, ci sono due manicure con pecorelle!

In ultimo, un consiglio: ricordati di abbinare manicure e pedicure!
Non serve avere le stesse identiche stampe, usa anche solo la stessa nail art o lo stesso smalto per abbinare le unghie delle mani a quelle dei tuoi piedini!

NAIL ART ESTIVE CON ANIMALI: TANTE IDEE DA CUI PRENDERE SPUNTO!

Abbbiamo raccolto dal wed oltre 150 immagini di manicure estive con animali, lasciati ispirare!
E non perderti i tutorial dopo la Gallery!

NAIL ART CON ANIMALI: I TUTORIAL DA COPIARE!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: