UNGHIE ESTIVE: LE MILKY MANICURE

LE MIGLIORI MANICURE LATTIGINOSE PER L’ESTATE 2021 TUTTE DA COPIARE!

L’estate è il periodo più bello dell’anno per gli esperimenti di moda ed è proprio ora che puoi creare nail design originali e alla moda partendo da elementi semplici ed eleganti, giocando con sfumature e toni e combinandoli in una varietà di set eleganti.
Il design migliore per delle unghie estive eleganti e chic è una manicure luminosa ma al contempo leggera, che rinfreschi l’immagine di una donna e la renda unica e originale.
Una di queste è la milky manicure, adatta a qualsiasi look e in qualsiasi momento dell’anno: si abbina facilmente a qualuque dress code e completa qualsiasi outfit, conferendo quel tocco di eleganza in più che ti farà risaltare fra le altre donne.
Richiestissime e sempre trendy, le intramontabili manicure dai toni lattiginosi conferiscono alla mano un’allure di delicata e raffinata femminilità.

Le milky nails possono risultare molto eleganti sia con un tono semi trasparente, più leggero, che con uno più denso e intenso: ecco perché la palette degli smalti lattiginosi dei bianchi e dei rosa è molto popolare!

In una milky manicure pui combinare diverse tonalità di smalti, cando delle ombrè lattiginose, oppure limitarti a fare delle french manicure latte; puoi scegliere fra svariate ozioni di inserti 3D e nail art, come le decorazioni geometriche o astratte, floreali e foliage, di animali o di frutta, e decidere fra finish opaco e lucido; l’unica accortezza che devi avere è quella di non esagerare con le decorazioni, altrimenti il tuo nail design estivo risulterà troppo appariscente e pacchiano, rovinando la manicure.
La lunghezza delle unghie lattiginose non ha molta importanza, questi colori infatti sono perfetti sia per unghie lunghe che corte.
Gli smalti lattiginosi risultano chic su mani abbronzate, ma vale la pena ricordare che se hai la pelle pallida, allora questi colori potrebbero farti apparire ancora più chiara.
In questo caso, c’è una soluzione: porta un outfit in tonalità crema o indossa abiti bianchi.

Goditi i benefici di queste tonalità così femminili ed eleganti senza dimenticare che il design della tua manicure dovrebbe armonizzarsi alla tua pedicure: non è necessario che manicure e pedicure siano identiche, la cosa importante è che il design sia abbinato, unito da un tema comune.
Vediamo assieme le miglioiri Milky Manicure per l’estate!

MILKY NAILS ESTIVE GALLERY: TANTE FANTASTICHE IDEE DA COPIARE!