UNGHIE NATALIZIE VERDI: LE GREEN NAIL ART PIU’ COOL DELLE FESTE!

UN COLORE NATALIZIO PARTICOLARE PER UNA MANICURE DAVVERO UNICA E ORIGINALE!

Il Verde è un colore che dà sicurezza, racchiude in sé il significato di rinascita e di speranza: simboleggia il rinnovamento ciclico del mondo naturale, che muore per rinascere ogni primavera, e la natura sempre in crescita, satura di vita e di profumi.
In molte raffigurazioni della seconda metà dell’800 Babbo Natale è infatti vestito di verde, perché con i suoi doni portava la speranza in tutte le case.

Simboleggia anche l’immortalità dell’anima, motivo per cui nelle tradizione Natalizia vengono utilizzati solo alberi sempreverdi.
Colore intenso e vivace, da portare in versione lucida, matte o glitterata, e con manicure monocrome, accent nail brillanti e luminose o con decorazioni Natalizie a vostra scelta.
Abbiamo raccolto dal web molte Christmas Green Manicure da cui prendere spunto per delle originali ed eccentriche unghie natalizie!

ECCO LE IDEE MIGLIORI DA COPIARE PER UNA GREEN MANICURE NATALIZIA DA FARE INVIDIA!

Per una manicure total green potete giocare sui diversi tipi di finish, alternando unghie lucide a opache e glitterate o cromate.
Per dare più movimento al vostro smalto potete provare gli smalti cat’s eyes, coi lori riflessi ammalianti, o le spettacolari polveri a effetto specchio!
Potete riempire le vostre unghie col colore e coi glitter, oppure fare delle semplici french verdi, french sfumate glitterate o accent nail verdi!

Le applicazioni luccicanti danno più luce e colore alla vostra Christmas Manicure: potete creare decorazioni ricche e raffinate con cristalli Swarovski e strass, o creare dei simpatici giochi di colore con stravaganti applicazioni natalizie e brillantini iridescenti.

L’accostamento di decorazioni in oro allo smalto verde impreziosisce e illumina la manicure, conferendole un caloroso carattere chic elegantemente festivo.
Che si tratti di accent nail, french o altre decorazioni, per le vostre nail art potete utilizzare degli strass, glitter, foil dorati, smalti cromati, adesivi natalizi, stampi e applicazioni dorate.

Anche l’argento, col suo freddo e delicato scintillio, dona eleganza alla Christmas Green manicure.
Provate le preziose decorazioni glitterate o cromate, astratte, geometriche o figurative e fate risplendere la vostra manicure natalizia!

Ideali per un perfetto Holiday Mood sono queste Sweater Nail Art col loro effetto maglione: potete stampare sulle vostre unghie i disegnini tipici dei maglioncini natalizi con gli stamping, oppure dipingerli in micro pittura 2D e 3D sfruttando l’effetto ruvido della polvere acrilica!

Perfettamente a tema festivo anche queste Green Burberry Plaid Nail Art che, con i loro ricami tartan, rimandano alle calde coperte con cui amiamo cingerci nelle giornate fredde accoccolandoci sul divano, magari davanti a un bel film e gustando una dolcissima cioccolata calda con panna.

Una nail art molto diffusa e apprezzata sul web è quella delle palline decorative di Natale: tante sfere colorate e luccicanti, con decorazioni raffinate e glitter sgargianti.
Potete dipingerle in micro pittura, con ricci e ricami o con smalti glitterati, oppure farle di strass e brillantini, oppure ancora creare delle semi sfere in 3D dando volume alla vostra nail art per renderla il più verosimile possibile alle vere decorazioni di Natale che si appendono all’albero.

L’articolo continua nella pagina successiva, non perderti il finale!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: