UNGHIE NATALIZIE VIOLA

STATE CERCANDO UNA MANICURE ORIGINALE PER NATALE? PROVATE LE CHRISTMAS PURPLE NAILS!

Nascendo dalla fusione di rosso (amore) e blu (saggezza), il viola è il colore che denota l’unione degli opposti, la suggestionabilità e rappresenta spesso ricchezza, giustizia e passività.
Viene associato alla magia, alla superstizione, al sogno,  al fascino, all’inconscio, al segreto, alla superstizione, e per queste caratteristiche è ideale per delle feste natalizie da fiaba, dove ci piace sognare ancora come bambine ed essere circondate da un’atmosfera piena di incanto e magia.
Il viola stimola la volontà spirituale: risveglia i pensieri e l’intelletto, favorisce la comprensione e la trascendenza e calma i disturbi mentali e nervosi.
Molto utile per la meditazione profonda, aiuta a liberare la mente da ogni attività e permette una migliore visione interiore. 
E’ il colore del settimo Chakra SAHASRARA, localizzato al vertice del capo.
Si dice che accresca anche la capacità creativa e la fantasia, frenando gli eccessi di razionalità.

Nel Cristianesimo è legato al pentimento, all’espiazione e al raccoglimento: viene infatti usato durante il periodo di meditazione dell’Avvento, in preparazione del Natale e per quello della Quaresima, in preparazione alla Pasqua.
Sulle Christmas Nails risalta e intriga, portando sulle vostre unghie il fascino del mistero e della magia.
Profondo e voluttuoso nelle sue tonalità più scure, freddo e allo stesso tempo stimolante nelle sue nuances più tenui.

Abbiamo raccolto dal web alcuni esempi di Christmas Manicure in viola che potrebbero ispiravi per le vostre unghie natalizie, seguiteci!

Prezioso e regale abbinato all’oro, il viola è incredibilmente chic quando associato al bianco, all’argento e al grigio: renderà la vostra manicure natalizia unica e affascinante.

Ecco delle nail art perfette per chi sogna delle feste magiche e speciali!
Le stelline sono una decorazione molto semplice da ricreare, in tutte le loro molteplici forme, ma donano fascino magico e suggestivo alla manicure.

Anche le Snowflakes Nail Art sono perfette per una manicure natalizia che vuole distinguersi dalla massa: i fiocchi di neve sono una decorazione invernale affascinante e incantevole, hanno il magico potere di farci sognare a occhi aperti durante tutto il periodo delle feste!

Meravigliose le Christmas Purple Manicure con le Sweater Nail Art!
Potete farvi una manicure giocando unicamente sull’effetto maglione di questa decorazione, o affiancarvi dei soggetti decorativi molto carini e natalizi, come le renne di Babbo Natale, o uno gnomo di Natale.
Molto particolare la Sweater Nail Art che si sviluppa lungo tutte le unghie trasformandosi in una morbida sciarpa per un tenero orsacchiotto di pezza.
Lasciatevi ispirare e, con un po’ di pazienza e molta fantasia, otterrete una manicure natalizia davvero speciale e sorprendente!

Ecco una perfetta combinazione di Burberry Plaid Nail Art e Sweater Nails, dove questi due motivi decorativi vengono affiancati accrescendo la bellezza della manicure natalizia.

I motivi tartan adatti alla vostra Burberry Plaid Nail Art possono essere davvero tanti e potete affiancare la vostra decorazione con fiocchi di neve, stelle o altri elementi grafici natalizi.

Una nail art molto carina e delicata è sicuramente quella con le muffole, i classici guantini natalizi che portavamo da bambine, da abbinare a luccicanti stelle di Natale e magici fiocchi di neve!

In perfetta armonia con lo spirito natalizio sono anche le Christmas Tree nail art, coi loro particolarissimi alberi di Natale.
In micro pittura, glitterati, in rilievo, stampati o appiccicati, potete farli stilizzati o particolareggiati: scegliete lo stile grafico che preferite per il vostro albero e…decorate la vostra manicure!

Ecco delle nail art davvero dolci e gustose!
Tazzine di cioccolata calda ricoperta da una montagna di panna, muffin al cioccolato con glassa e canditi, e poi altri dolciumi, come le immancabili Candy Cane Nails viola.
In versione matte o super glam ricoperte da miriadi di brillantini, queste decorazioni zuccherine renderanno la vostra manicure ammaliante e appetitosa!

Queste Winter Nails sono stupende e super glam, perfette da sfoggiare durante le feste natalizie!
Abbiamo scelto dal web diverse nail art invernali da cui prendere spunto per la vostra Christmas Manicure viola: le palline super glitterate e dell’albero di Natale, il preziosissimo calice di spumante dorato traboccante di brillantini, con tanto di bottiglia da stappare al cenone per festeggiare il capodanno con stile!
E poi ancora: simpatici animaletti polari, come l’orso bianco infagottato nelle sua calda sciarpina viola, e il tenero pinguino che curiosa fra i rami di un albero natalizio addobbato a festa.
In ultimo, ci sono queste splendide Cracked Ice Nails avvolte in meravigliose Sweater Nail Art, una combinazione perfettamente riuscita che potrebbe stupire e lasciare a bocca aperta le vostre amiche!

unghie-natalizie-viola-universo-donna

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: