WITCH NAILS

Il teschio è un po’ troppo appariscente?
Per avere unghie velenose ma non eccessivamente vistose, un degradè come questo potrebbe fare al caso vostro: sfumate il nero con un colore a scelta tamponando con una spugnetta o aiutandovi con un pennello apposito, e passate un top coat opaco o lucido. Realizzerete una Witch Manicure incredibilmente chic!
E per brillare di cattiveria cosa ne pensate di una cascata di glitter?
Rigorosamente su base nera, scegliete il colore di glitter che si abbina meglio al vostro outfit da festa e.. sfumate!

Tante idee e suggerimenti per la vostra nail art da strega da sfoggiare alla festa di Halloween!
Tante idee e suggerimenti per la vostra nail art da strega da sfoggiare alla festa di Halloween!

Chi dice che le streghe devono avere le unghie tutte nere?
Ecco un po’ di idee simpatiche e colorate: dai cappelli e le scarpe a punta, alle calze a righe, streghette a cavalcioni sulla scopa che volano al chiaro di luna fra stormi di pipistrelli..e non mancano i calderoni ribollenti, e ragni spaventosi e simboli magici.
Con poca manualità e gli attrezzi giusti si possono realizzare decorazioni simpatiche e carine, ma non mancano gli stickers o gli stamping per disegni più particolari!

Quando si parla di streghe c’è sempre qualche gatto nero nei paraggi: per tutte le amanti degli animali, eccovi delle idee simpatiche e carine per una Witch Manicure più soft e tenera!
Chi non amerebbe questi simpatici micetti?

“S” come strega o “S” come serpente?
Questi rettili viscidi e freddi sono perfetti per una manicure sinistra e conturbante.
Potete realizzarli a mano libera o con degli stamping, troverete anche molti adesivi che potrebbero fare al caso vostro.
Per la pelle di serpente non preoccupatevi, la sua realizzazione è più semplice di quello che sembra: con la tecnica blooming realizzate delle gocce a contrasto su una base monocroma non catalizzata e lasciate che si espandano per poi polimerizzare il tutto e sigillare.
Potete provare a realizzare questo effetto snake skin con la tecnica delle bubble soap nail, per una manicure favolosamente unica.
Una terza tecnica è quella di fare, partendo da una base sigillata con finish opaco, delle gocce con un finish lucido trasparente di varie dimensioni, ricoprendo tutta la lunghezza dell’unghia, da realizzare con l’aiuto di un dotter o un pennello da nail art.
Il risultato vi sorprenderà!

L’articolo continua nelle pagine successive, non perdetevi altri interessanti particolari!