YELLOW MANICURE ESTATE 2021

TANTI STILI ORIGINALI E DI TENDENZA, TUTTI DA COPIARE!

Il giallo è il colore del Sole, del calore e delle giornate luminose, crea energia e sensazioni positive.
Se cerchi idee per una manicure estiva allegra e nelle tonalità alla moda, gli smalti gialli sono la soluzione giusta!
Le yellow manicure trendy sono molto versatili, sia per i possibili nail designs che per le diverse tonalità di giallo fra cui scegliere, oltre al fatto che è facilmente abbinabile a moltissime altre nuance!
Bellissima nelle soluzioni monocromache, la manicure gialla può risplendere e risaltare in modo unico anche in abbinamento a blu, viola, verdi, grigi, rosa, bianchi e neri.

La tonalità più glam per questa estate 2021 è sicuramente il giallo neon, brillante e succoso, super vitamninico ed energico, ma se non ti piacciono le tonalità forti dei neon o i colori troppo vivaci, avrai a disposizione un’intera palette di gialli più tenui e delicati, come il giallo pastello, sorbetto o sabbia.

Questo tipo di manicure risulta elegante su qualsiasi forma e lunghezza d’unghia.
Per dare movimento e originalità alla tua yellow manicure puoi utilizzare diverse nail art ed elementi decorativi fantastici, che asseconderanno le più svariate idee di nail design con una vasta varietà di stili diversi facilmente adattabili alle tue esigenze di dress code, da quelle per il tempo libero e la spiaggia, a quelle per la sera e per l’ufficio.

Anche la pedicure è importante in estate, non dimenticarlo!
Abbina lo smalto piedi alla tua yellow manicure e goditi a pieno l’energia positiva dell’estate in giallo!

YELLOW FRENCH

Forse l’idea migliore di una delicata manicure estiva in una bella tonalità gialla è un’elegante french manicure, magari decorata con monogrammi decorativi, motivi floreali o pizzo, che conferiscono eleganza e raffinatezza alla nail art.
Un’altra soluzione molto trendy e glam è la halh moon manicure, un tipo di nail art che allunga visivamente l’unghia snellendo le dita; questo tipo di manicure in una tonalità di giallo più delicata risulta leggera e bellissima, perfetta anche per il tuo look da ufficio!
Puoi arricchire la tua manicure lunare con strass, per un design chic ed elegante, oppure abbinare al giallo altri colori. come grigio, rosa e nero.

MILKY MANICURE IN GIALLO

Interessanti soluzioni di milky manicure possono essere realizzate con dei semplicissimi smalti gialli: se cerchi raffinatezza e sobrietà prova una manicure giallo lattiginoso, delicata e dal carattere dreamy, oppure crea delle french super brillanti e vitaminiche a contrasto con le tonalità più tenui e delicate di una base color latte.

Anche le yellow nails nella nuova tecnica baby boomer inverso, un vero trend di quest’estate 2021, sono una soluzione sorprendente e super cool per quest’estate, oppure sfuma uno smalto giallo su una base lattiginosa per ottenere una milky ombrè manicure delicata e allo stesso tempo grintosa, perfetta per far risaltare l’abbronzatura!

MANICURE GIALLA OPACA

Le unghie opache sono sempre molto accattivanti e uniche, attirano sempre l’attenzione e un interesse particolare!
La manicure gialla con finish opaco può essere semplice e leggera e allo stesso tempo risultare elegante e speciale; puoi sfoggiarla monocroma, sfumata, con swir o con french, e impreziosirla con strass o stampe sobrie sempre senza esagerare, per ottenere un design delicato e romantico!

YELLOW MANICURE CON INSERTI PER NAIL ART

Alla ricerca di un nail design preziose e lussuose, molte ragazze ricorrono alla decorazione unghie con cristalli luccicanti, un tipo di decorazione, in particolare quella con gli strass, che è diventata una tendenza moda in campo di nail art per la stagione 2021-2022.
Una manicure in giallo, sia semplice che decorata con nail art, sarà ancora più elegante con inserti preziosi, da applicare in diversi modi: puoi stendere gli strass su tutta la superficie di un’unghia, sfumate o applicate in modo da formare figure diverse, l’importante è sempre non esagerare, o si rischierà di rovinare la manicure.

MANICURE GIALLA CON NAIL ART

A seconda dello stile che vuoi ottenere, puoi scegliere stampe e nail art che rendano la tua manicure il più originale e personalizzata possibile.
Per un outfit da ufficio e per la vita di tutti i giorni è meglio optare per tonalità di giallo più tenui, come quelle pastello, da completare con lettering nail art e decorazioni minimaliste o geometriche in colori a contrasto come nero, bianco e grigio.
In vacanza e in spiaggia, invece, la manicure gialla può essere super luminosa e abbagliante, perfetta per l’abbronzatura, e sempre da adonare con inserti preziosi e nail art estive!

Le opzioni di texture e di nail art per delle incredibili summer nails gialle sono tantissime: fruit nails, foliage, flower, marble, opal, glass, jelly, broken glass, negative space, lettering, nail art geometriche come le color block o le Gatsby, fino a quelle a tema marino, con pesci, ancore e barche!
Se non hai tempo o capacità per creare incredibili lavori artistici sulle tue unghie, non ti preoccupare: troverai in commercio tantissimi adesivi estivi per nail art che possono semplificarti il lavoro, da quelli con foglie e animali, frutta e dolciumi vari a quelli geometrici o mandala e di lettering!
Tieni presente che, per creare una manicure estiva alla moda non serve fare disegni troppo complessi, anzi, spesso più la manicure è semplice e meglio è!

Interessanti e trendy anche le manicure in giallo con nail art astratte e geometriche, come nel caso si queste Swirl french giallo neon e di queste elegantissime yellow nails dal design geometrico!

MANICURE IN GIALLO ESTATE 2021: TANTE TRENDY IDEE DA COPIARE!