ZOA ENERGY DRINK

Abbiamo contattato il team di Zoa Energy Drink (ZOA ENERGY LLC) per chiedere se la curiosa e invitante bevanda energetica di The Rock sbarcherà mai anche in italia. Mentre aspettiamo la risposta vi diamo tutte le informazioni che abbiamo ottenuto sulla Zoa Energy Drink, la bevanda super energetica competitor di Monster Energy, Burn e Redbull (stessa casa) ma 100% naturale.

Ebbene sì, il wrestler-attore Dwayne Johnson è il CEO della Zoa energy llc, produttrice e distributrice della nuova bevanda energetica che vanta di essere a tutti gli effetti una bevanda 100% naturale.
Perchè naturale? Gli ingredienti che arricchiscono la bevanda sono vitamina C estratta dalle ciliegie Acerola e dalle bacche Camu Camu. (L’acerola è una ciliegia originaria dell’America centrale, dolce con una ricca fonte di vitamina C. Il Camu Camu è una bacca originaria della foresta pluviale amazzonica ed è considerata un superalimento, principalmente a causa dell’alto contenuto di alcuni nutrienti e potenti composti vegetali, tra cui la vitamina C). Poi non manca la vitamina B con aggiunta di amminoacidi a catena ramificata per potenziare la crescita muscolare, elettroliti per mantenerti idratato e colina per migliorare il metabolismo.

A detta di Dwayne, la Zoa energy drink è fatta per un guerriero di tutti i giorni il cui fitto programma richiede aumenti di energia durante il giorno.
I momenti ZOA potrebbero essere le 6:00 del mattino, le 14:00 dopo pranzo, le 16:00 prima della riunione pomeridiana o le 18:00 dopo l’allenamento.
Non mancano i gusti assortiti per i più preziosi, attualmente nello store possiamo trovare la Zoe all’arancia, mirtillo, cocco e ananas, lime e il gusto originale della bevanda ovvero bacche di camu camu e ciliegie di acerola.
Altri componenti dello staff sono Dany Garcia, Dave Rienzi e John Shulman.

QUANTI ML DI BEVANDA IN UNA LATTINA DI ZOA?

La Zoa energy segue il formato “medio-grande” tipico statunitense, ovvero di 473 ml di bevanda per lattina.

QUANTO ZUCCHERO IN UNA LATTINA DI ZOA ENERGY?

Esistono due famiglie di Zoa energy drink, ognuna con rispettivi gusti assortiti.
La famiglia zero sugar (senza zucchero) contiene 0g di zucchero e un apporto energetico di 15 calorie, mentre la famiglia di bevande Zoa con zucchero contengono 23g di zucchero a lattina e un apporto energetico di 100 calorie complessive.
Un dato nettamente inferiore rispetto le concorrenti (Monster Energy) che contengono un quantitativo di zucchero molto più alto (qui i dati delle Monster energy drink).

QUANTA CAFFEINA IN UNA LATTINA DI ZOA ENERGY?

160mg di caffeina per ogni lattina di Zoa da 473ml. (10mg in più rispetto al quantitativo di caffeina presente in una lattina di Monster energy da 500ml, ovvero 150mg).

CHIUNQUE PUÒ BERE ZOA ENERGY?

ZOA non è raccomandato per bambini, donne in gravidanza o allattamento e persone sensibili alla caffeina.
Inoltre ricordiamo che questa non è una bevanda vegana, ma può essere assunta da chi segue una dieta vegetariana, anche per chi segue un alimentazione senza glutine.
ZOA è fatto per i lavoratori più esigenti, quindi andrebbe assunta preferibilmente in circostanze che lo richiedano, come per le altre tipologie di energy drink.

Sito ufficiale Zoa Energy: https://zoaenergy.com/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: