ACCONCIATURE PER LE FESTE : FIOCCHI TRA I CAPELLI

Super sfilata di Chanel Metiers d’Art 2021, che ha avuto luogo a Parigi esattamente mercoledì 8 dicembre. A colpo d’occhio. oserei dire, i dettagli che risaltano immediatamente sono fiocchi rigorosamente scuri quasi neri ai capelli ed molto eyeliner sugli occhi.  

LEGGI ANCHE: GUIDA AI FERMAGLI PIÙ BELLI SU AMAZON PER LE ACCONCIATURE 2021

NUOVA TENDENZA PER QUESTE FESTE NATALIZIE :
I FIOCCHI SARANNO GLI ACCESSORI PIÙ UTILIZZATI

Damien Boissinot (@damienboissinothair) • Foto e video di Instagram

Come si vede dal video, l’hairstylist Damien Boissinot insieme all’iuto del suo team, hanno acconciato le modelle con grandi fiocchi neri e molto grandi le loro chiome. Righe laterali estremamente basse su cui applicare il fiocco: un sapore rétro e molto preciso, impressionista e romantica.

Leontinevintage (@leontinevintage) • Foto e video di Instagram

A Chanel Metiers d’Art 2021, i fiocchi sono stati posizionati vicino al viso, abbinati a una piega capelli dalla texture spettinata.
L’idea di acconciatura quest’anno è proprio questa: un’acconciatura a bassa manutenzione e molto semplice,naturale con un tocco chic facile da riprodurre su qualsiasi taglio.
Il fiocco per capelli, nero o di qualsiasi altra nuance scuro o pattern, è perfetto durante il periodo delle feste. Dà l’idea di un’acconciatura elaborata, ma richiede pochissimo sforzo.
Ricreare questo tipo di look richiede solamente :

  • una riga laterale
  • un pezzo di nastro o un fermaglio per il fiocco.

LEGGI ANCHE:
ACCONCIATURE NATALIZIE PER BAMBINE 2020: le più belle
ACCONCIATURE NATALIZIE 2020

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: