CAMBIO LOOK: CAPELLI LUNGHISSIMI PER ELODIE

Di solito siamo abituate a vedere Elodie con capelli mediamente corti o cortissimi insieme a colori e tagli particolari.
Con questo nuovo look appare davvero bellissima, sexy e alla moda.

Abbiamo conosciuto Elodie con i suoi capelli corti e rosa e i suoi look ci hanno sempre colpito e ispirato a livello pratico nel mondo dei parrucchieri.

In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo Vertigine decide di apparire con un nuovissimo look, con capelli lunghissimi fino ai fianchi, castano scuri e delle onde naturali.
Una nuova immagine che stupisce e affascina alla stesso tempo e immagino che, come me, vi sarete chiesti come da un giorno all’altro è riuscita a trasformarsi in questa bellissima sirena.
SEMPLICE : ha utilizzato una parrucca!

La cantante ha deciso di utilizzare questo stratagemma per mostrarsi diversa al suo pubblico senza abbandonare il suo amato long bob.

Elodie ha anche sfoggiato nella sfilata di Versace la sua lunghissima chioma dichiarando così ufficialmente il trend Primavera 2022.

Guardando e osservando bene il suo viso, si può notare la regolarità del volto e la sua espressività che danno modo di giocare moltissimo con la sua immagine.

Io personalmente adoro i cambiamenti, soprattutto nei cambi look che siano piccoli o drastici come questo!
A mio parare i capelli cosi lunghi le donano moltissimo e la rendono ancora più sexy, bella e affascinante!.

COSA NE PENSI TE, INVECE, DI QUESTO CAMBIO LOOK??

Universo Donna è anche su YouTube!
Seguici!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: