I VANTAGGI DEL PHON AGLI IONI

In questo articolo scopriamo di più sull’argomento phon agli ioni, che per tante di noi è ancora un mistero da capire e che vi voglio svelare, chiarendoci di più le idee. Prima di capire bene quali sono i vantaggi di questo phon volevo descrivere più precisamente come funziona questa tecnologia che avevo già anticipato un un’altro articolo che avevo scritto qualche tempo fa a riguardo. Leggi DIFFERENZE TRA PHON TRADIZIONALE E PHON AGLI IONI

COME FUNZIONA LA TECNOLOGIA AGLI IONI

Questa tecnologia permette di emettere questi ioni negatici grazie a un ago caricato ad alto voltaggio che si trova all’interno del phon. Gli ioni negativi come anticipavo nell’altro articolo, spezzano le molecole dell’acqua facendole assorbire più rapidamente dal capello, rendendolo più idratato.

QUALI SONO I VANTAGGI DI QUESTA TECNOLOGIA?

I vantaggi sono 5:

  • I capelli appariranno più morbidi e lucidi
  • asciuga più in fretta i capelli
  • tempo ridotto di asciugatura e bolletta dell’energia ridotta
  • elimina l’elettricità statica dai capelli
  • idrata e protegge

Scegliere il phon giusto è importante tanto quanto scegliere i prodotti giusti. Se avete capelli molto secchi,disidratati , che non si asciugano mai probabilmente il phon che state utilizzando non è quello adatto a te. Forse non ci crederete ma ai capelli non basta solo che dall’asciugacapelli fuoriesca dell’aria calda. A volte , anzi direi dire , spesso il troppo calore potrebbe bruciare i capelli.

Se siete alla ricerca di un buon asciugacapelli vi suggerisco alcuni esempi molto validi per tutti i tipi di capelli . 😉 Se hai bisogno di una consulenza in aprticolare commenta pure qui sotto;).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: